DOCUMENTI ISTITUZIONALI

ll Piano Programmatico Pluriennale (PPP) identifica il ruolo e la missione che la Fondazione intende svolgere nell’arco di un triennio nel contesto sociale ed economico di riferimento, oltre alla previsione delle risorse disponibili. Approvato dal Consiglio di Indirizzo, è il risultato del confronto con i soggetti rappresentativi delle diverse realtà locali volto ad individuare i bisogni emergenti del territorio su cui concentrare l’intervento della Fondazione.

Il Documento Programmatico Previsionale (DPP) interpreta e aggiorna annualmente le indicazioni del Documento Pluriennale, definendo linee di indirizzo, obiettivi strategici e modalità di azione.

Lo Statuto, definito in aderenza ai contenuti della Carta delle Fondazioni emanata dall’Acri nel 2012, stabilisce scopi e attività della Fondazione, disciplina la corretta gestione del patrimonio e individua ruoli e competenze degli Organi statutari.

Il nuovo Statuto della Fondazione Pescarabruzzo, che recepisce le previsioni del Protocollo d’Intesa sottoscritto da Acri e MEF del 22 aprile 2015, è stato definitivamente approvato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

I Regolamenti integrano lo Statuto e definiscono il governo della Fondazione.

Consultazione con gli Stakeholder

In vista dell’approvazione del Piano Programmatico Pluriennale 2026–2028 e del Documento Programmatico Previsionale 2026, vogliamo ascoltare la voce della comunità e dei nostri stakeholder.

Hai tempo fino al 30 settembre

PROGETTI DI TERZI

ALTRI PROGETTI

Modulo di richiesta contributo

Ai fini della richiesta allega:
Allega inoltre: (se non sono stati già presentati ai sensi dei precedenti bandi di erogazione)

Chiede

la concessione “una tantum” di un finanziamento di

PROGETTI PROPRI

Contributi

Risorse e Supporto

Richieste e Rendicontazione

Ricevi le News e gli Eventi della Fondazione PescarAbruzzo direttamente via email.

Newsletter


Loading