RENDICONTAZIONE

INDICAZIONI SULLE MODALITÁ PER L’EROGAZIONE 

Entro un mese dalla conclusione del progetto, è necessario far pervenire alla Fondazione la seguente documentazione redatta su carta intestata e firmata dal legale rappresentante:

  1. Dettagliata relazione del progetto realizzato (come da fac-simile 1 di seguito riportato);
  2. Rendiconto analitico delle entrate e delle uscite, corredato da copia/e di documentazione fiscale di importo pari o superiore al contributo accordato;
  3. Scheda fiscale ed indicazioni del c/c bancario/postale intestato al beneficiario (come da fac-simile 2 di seguito riportato). Su motivata richiesta, si procederà alla liquidazione del contributo con assegno circolare non trasferibile intestato al beneficiario.

Devono inoltre essere prodotti:

  1. Copia dei materiali realizzati per pubblicizzare l’evento;
  2. Adeguato corredo fotografico, in formato digitale, del progetto realizzato, con autorizzazione all’utilizzo delle immagini per gli scopi istituzionali della Fondazione;
  3. Eventuale rassegna stampa.

La liquidazione è subordinata all’integrale esibizione della suddetta documentazione

DOCUMENTI SCARICABILI

Consultazione con gli Stakeholder

In vista dell’approvazione del Piano Programmatico Pluriennale 2026–2028 e del Documento Programmatico Previsionale 2026, vogliamo ascoltare la voce della comunità e dei nostri stakeholder.

Hai tempo fino al 30 settembre

PROGETTI DI TERZI

ALTRI PROGETTI

Modulo di richiesta contributo

Ai fini della richiesta allega:
Allega inoltre: (se non sono stati già presentati ai sensi dei precedenti bandi di erogazione)

Chiede

la concessione “una tantum” di un finanziamento di

PROGETTI PROPRI

Contributi

Risorse e Supporto

Richieste e Rendicontazione

Ricevi le News e gli Eventi della Fondazione PescarAbruzzo direttamente via email.

Newsletter


Loading