RENDICONTAZIONE
INDICAZIONI SULLE MODALITÁ PER L’EROGAZIONE
Entro un mese dalla conclusione del progetto, è necessario far pervenire alla Fondazione la seguente documentazione redatta su carta intestata e firmata dal legale rappresentante:
- Dettagliata relazione del progetto realizzato (come da fac-simile 1 di seguito riportato);
 - Rendiconto analitico delle entrate e delle uscite, corredato da copia/e di documentazione fiscale di importo pari o superiore al contributo accordato;
 - Scheda fiscale ed indicazioni del c/c bancario/postale intestato al beneficiario (come da fac-simile 2 di seguito riportato). Su motivata richiesta, si procederà alla liquidazione del contributo con assegno circolare non trasferibile intestato al beneficiario.
 
Devono inoltre essere prodotti:
- Copia dei materiali realizzati per pubblicizzare l’evento;
 - Adeguato corredo fotografico, in formato digitale, del progetto realizzato, con autorizzazione all’utilizzo delle immagini per gli scopi istituzionali della Fondazione;
 - Eventuale rassegna stampa.
 
La liquidazione è subordinata all’integrale esibizione della suddetta documentazione