Global & Local Economic Review

La Fondazione PESCARABRUZZO è continuativamente impegnata a favorire la pubblicazione di riviste scientifiche di livello internazionale, per fare in modo che anche le nostre Università, centri di ricerca o equipe di studiosi, possano gradualmente disporre di strumenti di produzione editoriale accreditati di autorevoli rating di valutazione, in linea con i migliori standard competitivi.

La rivista Global & Local Economic Review curata direttamente dalla Fondazione PESCARABRUZZO, è dedicata all’approfondimento di tematiche economiche relative ai processi di globalizzazione ed alla loro influenza sullo sviluppo delle economie locali.

Nata nel 1999, ha raccolto nel corso del tempo importanti contributi sulle scienze economiche e sociali.

La rivista, dal 2010, ha assunto rilevanza internazionale, essendone stato accettato l’inserimento in ECONLIT e in EJEL bibliographies.

www.gler.it